Traduci nel sito
Italian Chinese (Traditional) English French German Japanese

MANUTENZIONI

PDFStampaE-mail

La manutenzione ordinaria di un boxer non e’ cosa da scienziati. vero che, come tutte le cose se fatte con precisione e attenzione, oltre a soddisfare l’ operatore danno notevoli risultati in termini di qualità finale.


Diverso e’ se uno decide dopo 10 anni di fare un “tagliando”… “sai, e’ solo stata ferma molto; fa qualche goccia ma basta cambiare l’olio secondo me”…”ah!, magari 2 candele nuove!!!”. qui aimè non e’ purtroppo cosi’. il tempo e la noncuranza sono i nemici peggiori di qualsiasi veicolo.manutenzione frequente e cambi olii altrettanto frequenti sono il mio consiglio e credo non solo il mio.

 

Subisco spesso critiche per uno smisurato uso della dinamometrica anche per la minuteria. e’ un fatto di principio, basta abituarsi, e’ una chiave da lavoro  come un’altra e ti evita spiacevoli inconvenienti…
recentemente in una pompa freni del mio k 100, ho dovuto ricorrere ad un helicoil. e’ stata solo sfortuna?? anche  pulizia e ordine sono due peculiarita’alle quali non transigo mai. e poi che soddisfazione e’ cercare un  attrezzo e trovarlo sempre… magari pulito!!!

 



ATTREZZI SPECIALI, FONDAMENTALI...NE SONO IN ARRIVO ALTRI...

 


 

 

by PassioneBoxer